Per ricevere tutte le informazioni sulla prenotazione degli spazi del Teatro Civico e dell’Urban Center, le date disponibili all’affitto, la modulistica e la procedura è possibile contattare gli uffici della direzione amministrativa al numero (+39) 0187 727 524 o scrivere a federica.stellini@comune.sp.it
Teatro Civico
Piazza Mentana, 1 – 19121 La Spezia
Biglietteria: Via Fazio, 45 – 19121 La Spezia
Uffici:
da lunedì a sabato 8.30 – 12.00
Di cosa si occupa il Teatro?
Manifestazioni e Festival
Convegni se richiesto l’uso del teatro
Ospitalità Scuole e Associazioni
Teatro per adulti e bambini
Manifestazioni Culturali e politiche
Attività Musicali
Attività di ospitalità per scuole
Associazioni e gruppi amatoriali
Hai bisogno di informazioni sugli spettacoli o chiarimenti?
Scrivici!
Seguici su
Commssione di Direzione Artistica
Alessandro Maggi – Presidente
Matteo Taranto – Vicepresidente
Botteghino
Il Teatro Civico della Spezia comunica che, a seguito della ripresa della campagna abbonamenti, a partire da lunedì 18 e per tutto il mese di ottobre il Botteghino sarà aperto anche il lunedì pomeriggio, dalle ore 14.30 alle ore 17.00
Gli orari del Botteghino nel mese di ottobre sono perciò i seguenti:
Dal lunedì al sabato ore 8.30/12.00; il lunedì anche dalle 14.30 alle 17.00; il mercoledì anche dalle 16.00 alle 19.00
Tel.: (+39) 0187 727 521
Direzione/Amministrazione
Federica Stellini (+39) 0187 727 524
Servizi Tecnici
Luca Manfredini (+39) 0187 727 522
Carlo Bedini
Comunicazione
Isabella Conte (+39) 0187 727 519